Servizi Psicologici

#PER TE, PER VOI

“Il vero lieto fine è non smettere mai di ricominciare.”

I Servizi Psicologici che offro sono pensati per tutte quelle persone che desiderano migliorare la propria vita sentimentale e sessuale.

Aiuto le coppie ad affrontare momenti di crisi, a gestire i conflitti e a rafforzare l’intimità emotiva e sessuale.

Aiuto gli individui a lavorare su sé stessi per raggiungere il benessere relazionale e sociale.

Sia in coppia che individualmente, opero interventi specialistici di breve durata nell’area della sessualità. Sono specializzata nel supporto clinico delle disfunzioni sessuali maschili e femminili oltre a fornire consulenze per arricchire la vita sessuale di coppia. Clicca per maggiori informazioni!

In seguito ad un’attenta valutazione dei punti di forza e debolezza della vostra coppia, strutturo un intervento personalizzato, utilizzando la metodologia della Teoria della Casa della Relazione Solida sviluppata dal professore americano John Gottman. Scopri se l’approccio che utilizzo fa al caso tuo!

Sei single oppure preferisci lavorare individualmente? Nessun problema! Offro consulenze individuali per affrontare in modo efficace le “questioni di cuore”: gelosia, insicurezze, autostima, fine di una relazione, tradimento e tanto altro…Approfondisci per avere maggiori informazioni!

#NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletter

La mia Newsletter è pensata per tutte quelle persone che desiderano approfondire i temi della Psicologia di Coppia e della Sessualità con contenuti dal taglio pratico, semplice e scientifico.

Solo chi si iscrive avrà accesso a tanti approfondimenti, consigli e soprattutto esercizi pratici sulla vita di coppia e sessuale!

Cosa aspetti? Per te subito in REGALO il mio Ebook "30 Attività di coppia da fare in pigiama".

Contattami

Per prendere un appuntamento o per maggiori informazioni sulle consulenze, utilizza il box qui sotto e richiedi la GUIDA pdf pensata per rispondere a tutte le tue domande su prezzi, modalità e approccio che utilizzo. Specifica la tipologia di consulenza che ti interessa! In alternativa utilizza la pagina "Contatti".

Consenso al trattamento dei dati personali